I-migliori-locali-di-Como-e-dintorni

I migliori locali di Como e dintorni per festeggiare un addio al celibato

Per organizzare un perfetto addio al celibato sono necessarie solo due cose: una compagnia di amici che hanno voglia di festeggiare, e una location! Abbiamo selezionato qualche proposta un po’ diversa dal solito per proporre al festeggiato una festa che non dimenticherà e gli farà sentire tutto l’affetto dei propri amici prima di un passo così importante!

Il Birrificio

Il Birrificio è un locale situato nel centro storico di Como, dove con la guida del mastro birraio Andrea Bravi potrete non solo degustare ottime crude artigianali, ma vedere l’intero processo produttivo. Si tratta sicuramente di una proposta settoriale: se il futuro sposo è un appassionato di birre di alta qualità apprezzerà senza dubbio!

Driver

Appassionati di velocità, adrenalina e motori? Perché non organizzare un addio al celibato sui go-kart, allora! Il Driver è una pista che si trova a pochissima distanza dalla stazione ferroviaria di Grandate-Breccia. Potrete divertirvi in sicurezza con un passatempo che vi farà ricordare tempi passati dell’adolescenza. Tutto intorno sono presenti locali, ristoranti e pub in cui stuzzicare qualcosa prima o dopo la corsa.

Como Burger

Spostiamoci vicino al lago della città per godere di un po’ di brezza ed un hamburger gourmet che coniughi la tradizione americana con la cultura culinaria italiana. Lo chef non propone solamente abbinamenti curiosi e ricercati ma anche una carta delle birre artigianali di livello che completeranno una cena informale ma gustosissima.

I tigli in Theoria

I tigli in Theoria è un ristorante di alto livello, stellato Michelin, in una sede storica: un palazzo del 1400 affacciato in una delle insenature del lago. E’ possibile riservare una delle sale lounge private: la scelta è sicuramente perfetta per chi ama la cucina estrosa e i cocktail raffinati.

Made Club

Se lo sposo è un appassionato di musica elettronica potreste prendere in considerazione il Made Club come location per l’addio al celibato. La discoteca è un’istituzione in tutta la regione per il suo ricco calendario di serate e ospiti internazionali. Vale la pena pianificare la festa in concomitanza con una delle feste organizzate dal locale, in modo da far vivere allo sposo l’esperienza di un vero e proprio concerto. Anche in questo caso, vista la notorietà del locale e l’affluenza alle serate, è bene prenotare con anticipo un privè per godere di musica e drink in tranquillità e con la sicurezza di avere uno spazio riservato al vostro gruppo.

Ecco dunque quali sono le nostre proposte per una festa di addio al celibato a Como e dintorni: abbiamo cercato di diversificare le nostre proposte per accontentare un po’ tutti i gusti e aiutarti ad organizzare un party che lo sposo non dimenticherà facilmente!

 

Articoli simili