Prima-assicurazioni

Assicurazioni auto e moto online? Scopriamo Prima Assicurazioni

Prima Assicurazioni S.p.A. negli ultimi anni ha avuto una forte crescita grazie allo staff qualificato e alcuni passi importanti precorsi per il futuro. Ecco che cos’è e tutto quello che bisogna sapere.

Che cos’è Prima Assicurazioni?

L’agenzia di sottoscrizione assicurativa Prima Assicurazioni S.p.A. ha come obiettivo principale la distribuzione dei prodotti che fanno parte di diverse compagnie assicurative. Le polizze si riferiscono a settori come furgoni – moto e auto con una impennata negli ultimi anni grazie ad una crescita continuativa.

Ma non solo, infatti l’agenzia può contare su uno staff altamente qualificato e ha stipulato un accordo con la Goldman Sachs e Blackstone – azionisti leader del settore delle assicurazioni. Oggi Prima Assicurazioni ha una clientela sempre più vasta e la sua crescita è incessante, permettendole di distinguersi anche nel grande ambito delle assicurazioni online.

Tipologia di assicurazioni Prima.it

La compagnia assicurativa ha tantissime proposte per i suoi clienti in merito alle assicurazioni online per furgoni, auto e moto. Le recensioni di Prima Assicurazioni  mettono in risalto non solo la crescita ma anche la grande offerta con preventivi di spesa da richiedere comodamente online.

La possibilità di fare tutto su internet è molto apprezzata e una volta che la polizza viene stipulata, il cliente si reca nella sua area personale online per eseguire tutte le operazioni: dal rinnovo alla sostituzione sino alla disdetta.

Questo tipo di autonomia regala al cliente estrema libertà di movimento nella scelta della polizza da sottoscrivere: se dovessero insorgere dei problemi burocratici oppure se i clienti dovessero aver bisogno di un consiglio sulla polizza da acquisire, saranno supportati dal centro di assistenza, con personale professionalmente preparato accompagnato da un team di esperti che risponderanno a tutte le problematiche.

Le polizze che offre Prima Assicurazioni sono tantissime e tutte con garanzie accessorie, che si scelgono solo se di interesse in accostamento della polizza obbligatoria. Si tratta delle classiche con furto incendio – kasko e tutela legale sino alle assicurazioni personalizzate.

I clienti possono quindi richiedere una polizza per difendere l’auto o la moto da sabotaggi, atti vandalici, cristalli e ogni altra opzione possibile. I cambiamenti climatici di questi anni sono notevoli e le zone colpite da brutto tempo devono essere tutelate nella maniera giusta.

In caso di incidente, si potrà persino mantenere la propria classe di merito: basterà stipulare la polizza bonus protetto.

Non solo auto ma anche moto. Tutti i motociclisti si troveranno a poter scegliere le polizze di assistenza che desiderano tra cui quella per l’assistenza stradale. Quest’ultima da la possibilità al conducente di essere raggiunto da un mezzo di soccorso in caso di incidente o moto in panne. A disposizione dei bikers ci sono anche le opzioni per furto, incendio sino alla tutela legale.

Articoli simili